Pensione per cani e gatti vicino Foligno e Bastia Umbra

Pensioni per cani Bastia Umbra

Vicino Foligno e Bastia Umbra pernsione per cani e gatti con alloggi esterni ed interni e assistenza h24

Situata nel cuore della campagna assisana, vicino Foligno e Bastia Umbra, la Clinica Veterinaria San Francesco non è solo il luogo ideale dove aiutare gli animali a ritrovare il benessere, ma anche una struttura dotata di alloggi esterni ed interni, disponibili tutto l’anno sia per cani che per gatti. Una pensione per cani e gatti familiare e sicura, nata dalla volontà di aiutarti nel momento del bisogno, quando devi intraprendere un viaggio o non puoi portare con te il tuo amico a quattro zampe. Al suo interno si prenderanno cura di lui, occupandosi della pulizia giornaliera, facendolo giocare e personalizzando la sua dieta in base alle tue specifiche richieste.
Vieni a trovarci per visionare la struttura, ci trovi in via S. Angelo 13 ad Assisi, vicino Foligno e Bastia Umbra.

Pulizia giornaliera e alloggi interni per gatti

La pensione per cani e gatti vicino Foligno e Bastia Umbra è collocata nella quiete del verde della campagna e facilmente raggiungibile dalla vicina superstrada. Dispone di ampi alloggi interni ed esterni, pavimentati per garantirti una corretta pulizia giornaliera. Inoltre, i gatti verranno ospitati in alloggi interni singoli: luminosi, ben areati, dotati di lettiera sempre pulita e disinfettata, dove ogni gatto potrà accedervi liberamente.

Assistenza veterinaria h24 vicino Bastia Umbra e Foligno

Per assicurarti solo il meglio, la pensione è stata posizionata adiacente alla clinica, in modo tale da fornire agli animali un’assistenza veterinaria 24 ore su 24 e, per quanto concerne l’alimentazione, è consigliato portare con sé il mangime, così da evitare patologie gastrointestinali dovute al cambio repentino della dieta.
Per accedere alla pensione è necessario il libretto sanitario in regola con i vaccini e la registrazione all’anagrafe canina con relativo microchip. In mancanza di questi requisiti, si potrà provvedere a effettuare i trattamenti obbligatori con i veterinari della struttura.